Re: [Hackmeeting] foto all'HM

Autor: hackattone
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] foto all'HM

> ciao... oltre allo smanettare ho l'hobby del fotografare tutto e
> tutti... mi chiedevo se facendolo all'HM verrei malmenato... mi pare
> che l'anno scorso ci fu in battibecco in proposito...

Un episodio che ricordo ancora con estremo fastidio. Una ragazza si
rivolse a me con tono moralizzatore, da sbirro, mentre facevo una foto
al mio amico Dado. Ero felice, mi rovino' la giornata...

Non andremmo all'HM se non conoscessimo il valore della privacy. Il
nostro buon senso in proposito dovrebbe essere persino superiore alla
media. Se ci affidiamo a quello, evitiamo di infastidire tanto chi
potrebbe essere fotografato contro la sua volonta', quanto il fotografo.

Saluti fotografati,
hackattone