Re: [Hackmeeting] le news

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Temas novos: [Hackmeeting] Cortometraggio all'hackmeeting?, [Hackmeeting] arrivi con mezzi pubblici
Asunto: Re: [Hackmeeting] le news
kaos.mkr wrote:
> [snip]
>
> e' giusto. Li stanno scrivendo in 2. Su alcune delle obiezioni che
> sollevi sono d'accordo, su altre lo sono meno, dopodiche stasera le
> rivediamo in chiave "utilita'" e "maturita' dei contenuti", che questo

sì però lo vogliamo togliere "# Un grande passo per il movimento di
liberazione - 26/08/06 Manano ha compiuto l'atto grosso nel vasino!..."?

cioè non so, non è per rompere i coglioni, ma uno che va sul sito
attualmente legge questo, e non è che dobbiamo fare i superfiki, però
insomma se fossi un "professionista dell'itc" mi preoccupere più di
questo che dei meganoidi.

quindi o si fa in modo che tutti o 10 o quelli che volete possono
intervenire sulle news, oppure ci fate attenzione. altre strade non ne
vedo, di certo quella di dire alla gente di suggerire in lista senza che
le mail vengano lette (mica perchè siete stronzi, avrete da fare) non mi
sembra una buona idea.