[Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: magius
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti
Elettrico scrive:

> dici? la mia esperienza mi dice il contrario.

Ah certo in termini di accrescimento della propria professionalità, un
esperto di sicurezza informatica NON deve perdersi neanche un
hackmeeting hahah

Pero' sarebbe interessante che tu non rimanessi sul generico e che
condividessi la tua esperienza. Pensi che tutti i datori di lavoro
siano di cosi ampie vedute, nel caso che - sfiga massima - si viene
bevuti dagli sbirri? La gente per cui lavori non si fa di questi
problemi?

> solo non capisco perchè ogni anno c'è un
> motivo o un'altro. una volta perchè è occupato, una volta perchè mio
> cugino da piccolo me l'ha fatto vedere... cioè se uno cerca di motivi ne
> trova migliaia.

nervi saldi! mancano pochi giorni... ;-)))))))))