[Hackmeeting] forwardo seminario sulle cantenne - mi dicono …

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Temas novos: Re: [Hackmeeting] forwardo seminariosulle cantenne - mi dicono se possibile venerdì in contemporanea a riprendiamoci l'etere
Asunto: [Hackmeeting] forwardo seminario sulle cantenne - mi dicono se possibile venerdì in contemporanea a riprendiamoci l'etere
Operazione: Aggiungi seminario
Titolo: Cantenna
Descrizione: Realizzazione pratica di una antenna wireless ricavata da
una lattina di birra.
Il laboratorio prevede la costruzione, da parte di tutti gli
interessati, di una cantenna a testa, durante la costruzione passo a
passo affronteremo un pò di semplice teoria delle antenne e della
trasmissione delle onde elettromagnetiche.
Il materiale che dovrete procurarvi é:
- 1 (o + se siete bevitori e volete condividere) lattina di FAXE da 1Lt
che si trova in tutti i supermercati, vuota.
- 1 seghetto per metallo
Il restante materiale viene fornito dall'Hacklab di Torino.