[Hackmeeting] seminario reti neurali

Autor: yattaman
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] seminario reti neurali
dunque io ho un problema. ho visto ora che il mio seminario di reti
neurali è piazzato per venerdi pomeriggio (avevo dato un'occhiata un
paio di settimane fa, mi sembrava che fosse al sabato ma immagino ci
siano stati dei cambiamenti). il mio problema è che non riuscirò ad
essere fisicamente là prima di venerdì sera alle nove e mezza. per cui
mi chiedevo se era ancora possibile spostarlo.

prima di prendermi una valanga di insulti, preciso: è colpa mia non
averlo guardato prima, il fatto è che sono scomparso dalla lista
perché sono stato a beirut (sto montando un'inchiesta sulla faccenda
delle armi chimiche che spero di piazzare a qualche televisione). il
risultato però è che sono scomparso dalla lista, non ho dato una mano
a fare un cazzo e anche lunedì non ci sarò perché lavoro tutta la
settimana a milano. lavoro trovato da poco, per cui nessuna
possibilità di chiedere qualche giorno, dunque arriverò venerdì sera.
ripeto, per i miei impegni personali all'atto pratico non ho
partecipato un cazzo. quindi, se si può spostare (anche solo alla
sera) bene, se no amen. colpa mia e mi scuso.