Re: [Hackmeeting] GPG Signing party

Autor: otted
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] GPG Signing party

Angelo Lucia ha scritto:

beh il signing party s'è sempre fatto
ognuno con le proprie fingerprint sui foglietti di carta

fire pon ID cards
siamo dal vivo e cio' basta a conoscerci no? e a fidarci
:)

quando lo facciamo?

> (Corollario alla Legge di Edward:
>     Se non fosse per l'ultimo minuto, niente verrebbe mai fatto.)

> sviluppando una mail di asbesto, mi chiedo: organizzare un GPG Signing
> party non sarebbe una cosa cattiva: oltre ad avere una innegabile
> funzione pratica, è una sorta di rappresentazione attraverso la "rete
> della fiducia" di quella "rete di comunicazione" informale ed instabile
> che (dovrebbe) sottintendere a questa comunità (jilt mi ha infettato, a
> quanto pare :P).
>
> Io mi sono letto la guidina di gnupg.org, ma questa si basa
> [...]

- --

ci siamo incastrati nel vicolo convinti che fosse una scorciatoia

- -

gpg key available - :: NEW KEY ::
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0xDD2FDC04