Re: [Hackmeeting] articolo per l'unita'

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: zion
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] articolo per l'unita'
io dico la mia!
la parte iniziale dell'articolo è molto valida, simpatica e molto
giornalistica.
l'ultima parte presentata a mio avviso può essere scritta meglio, con un
italiano più formale, più elegante.
Penso che più si è scientifici e "corretti" nello spiegare cosa sia in
contraddizione a cio che che generalmente viene passato per hacker, più
possa far capire realmente cosè il movimento e acquistare quella
"leggittimità mancata" che defice nel mondo dell'hacking.
c'è bisogno di legittimare la parola hacker sotto il suo aspetto reale e
non quello mediatico.

ps la citazione di battiato me la risparmierei :)

On Fri, 25 Aug 2006 14:23:11 +0200, Marco Verdecchia