Re: [Hackmeeting] bozza articolo unita'

Autor: Tx0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] bozza articolo unita'
On Fri, 25 Aug 2006 11:04:32 +0200 Elettrico <elettrico@???> wrote:

> porcodio! prenderò un altro caffè.

vabbe' dai consolati, anche senza caffe' sei una delle persone che
usa correttamente le virgole... ;)

> lo so, è un articolo per un giornale, se lo trasformiamo in un libro
> superando ampliamente le 9000 battute forse possiamo pubblicarlo con
> eleutera ma di certo non ce lo mettono su l'unità :)

per me se un concetto richiede troppo spazio per essere opportunamente
sviluppato, vale la pena di tagliare piuttosto che diventare ermetici.
l'importante, in un articolo su un evento come HM e' dare il minimo
essenziale di informazioni per incuriosire e consentire di accostarsi
all'evento. Se tutto potesse starci in un articolo forse non faremmo
un meeting no? ;)
--
Tx0