Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modi…

Autor: drama
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modifiche varie
kaos.mkr wrote:

> alla voce contatti non l'ho trovata, sono ceco? Sono slovacco?

nn la trovi perche' lesion ha pensato bene di piazzarla sotto la voce
'dove', che cmq non e' un'idea malvagia, contorta si, ma nn malvagia.

L'ho aggiunta sotto 'contatti', dalla voce 'dove' la tolgo o ce la lascio?

> qualcuno chi? ma porcoddio...

piu' che altro a qualcuno che ha la sfortuna di condividere il tetto con
lui, ma porcoddio...