Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modi…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modifiche varie
> Qualcun* ha gia' dei banner fatti di dimesioni standard?

guarda quello nella home di ecn se e' una buona base

> (nel caso posso farne un pacchettino nelle prossime ore...)

fikizzimo :p

> Perche' in propaganda non li trovo visto/cercato male?

perche il sito e' navigabile quanto un lago dimmerda con la nebbia in
una notte senza luna.

Piuttosto se qualcuno ne sa di queste cose tipo ergonomia del web e
altre cazzate esoteriche simili, perche non da' dei buoni consigli? Che
io sono il peggiore grafico del mondo, ok, ma lesion e' il penultimo, e
gli serve una mano.

K.