Re: [Gasfolist] Re: prossima riunione gas gas forlì

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: maria_stella@libero.it
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Aihe: Re: [Gasfolist] Re: prossima riunione gas gas forlì
Per questa sera il forum mi rimanda questo errore:

phpBB : Critical Error
Could not connect to the database

E' un problema solo mio?

Approfitto per comunicare agli interessati che domani mattina andrò a
prendere la farina da Conficconi. Io la p orto il 30, ma se qualcuno
il 30 non ci sarà o ne ha urgenza prima me lo faccia sapere.

0543-448940

Maria Stella

PS
Sto cercando un pò di uva trebbiano bio per fare la "saba". Qualcuno
di voi ha suggerimenti? Grazie