[Forumlucca] fumetti

Author: Gian Paolo Marcucci
To: Forumlucca
Subject: [Forumlucca] fumetti
Scusate se mi introduco nel forum con un inserto "commerciale". Poichè devo -per ragioni di spazio- "sbarazzarmi" di fumetti cederei volentieri la collezione quasi completa (mancano solo i numeri 55 e 212)dei primi 215 numeri di TuttoTex al prezzo di 220 euro. I libretti sono , a mio parere, complessivamente in condizioni discrete; preferisco venderli in blocco agli interessati prima di passare tramite i rivenditori, da qui il prezzo relativamente contenuto(considerando che vi sono i prim i 50 numeri) rispetto all'acquisto in un negozio.

                                                    Grazie ,per l'intrusione

                                                                                      Gian Paolo Marcucci