[Gasfolist] Re: prossima riunione gas gas forlì

Autore: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Re: prossima riunione gas gas forlì
Date: Tue, 22 Aug 2006 11:29:24 +0200
> From: forse@???
> Subject: Re: [Gasfolist] ops: prossima riunione gas gas forlì
> To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì     <gasfolist@???>

> ciao Stella
> sono molto raramente davanti a un pc in questi gg
>
> grazie per i lavoro che fai e grazie a tutti quelli che
> tengono viva la rete di comunicazioni!
>
> proporrei - metodologicamente - di impostare l'ordine del
> giorno in modo partecipato (tutti possono dire la loro)
> qui sulla mail in modo da arrivare al 30 con le idee
> chiare sul da farsi

> [...]

Ciao Daniele, beati i Sarsinesi ... ancora non sanno del prezioso
acquisto che hanno fatto ma lo impareranno presto. A noi non resta che
l'amarezza dell'ultimo (spero proprio di no) saluto. :'(

Per non ingolfarci di messaggi proporrei di caricare sul forum (io ho
già aperto una discussione alla sezione riunioni
(http://www.cimatti.net/gas/forum/viewtopic.php?p=95#95) le opinioni e
le integrazioni personali.
Ho già sercato di tenere conto di qualche cosa che era venuta fuori nei
messaggi ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa.
Vi invito ad andarci e inserire o commentare la bozza iniziale.

Saluti radiosi

Romeo

Sponsor:
Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca? Prova con Conto Arancio
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5039&d=23-8