[Cm-roma] Comunicato per l'arrivo dei ciclisti londinesi

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: chiara chierici
Date:  
À: cm-bologna, cm-firenze, cm-milano, cm-roma
Nouveaux-sujets: RE: [Cm-roma] Comunicato stampa notte bianca
Sujet: [Cm-roma] Comunicato per l'arrivo dei ciclisti londinesi

Ciao a tutt*, grazie tantissime a chi mi ha risposto, pero' a livello di sistemazione hanno prenotato in pensioni se pero' qualcuno potesse accoglierli lungo la via o scrivere qualcosa a livello mediatico ahaln wa sahlan!
Arriveranno a Milano dalla SS35 domani 23 agosto e dalla S2 il 30 agosto a Roma di seguito il numero di Maria che viaggia con loro e puo' darvi notizie fresche fresche...3383020554 or 3488937317
Chiara
 

The Peace Cycle 2006
www.thepeacecycle.org
 
Il 6 agosto 2006, 42 individui di nazionalità diverse parteciperanno ad una pedalata in bicicletta da Londra a Gerusalemme per promuovere la pace fra Israele e Palestina.
I ciclisti, di età dai 14 ai 70 anni, inizieranno un viaggio che durerà sei settimane e copriranno più di  2700km.
I ciclisti variano da un uomo di settanta anni che è stato membro del Congresso Nazionale Africano durante l’epoca dell’apartheid , a un ragazzo di quattordici anni,  a Iraniani e Palestinesi che per la prima volta nella loro vita avranno il permesso di entrare in Israele come parte di un gruppo, con una dispensazione speciale data ai ciclisti.
Lo scopo dell’organizzazione che segue tutto questo (The Peace Cycle), è non soltanto suscitare sensibilizzazione verso la crisi che continua nel Medio Oriente, ma anche dimostrare solidarietà verso il popolo Palestinese, intraprendendo questo viaggio epico verso la loro nazione.
Il gruppo raccoglierà fondi per un ragazzo palestinese, per viaggiare a Londra, ed unirsi al giro fino a Gerusalemme. Pedalerà accanto ai ciclisti Israeliani che si uniranno alla campagna per la pace.
Il viaggio li porterà attraverso Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Italia, Siria, Giordania, Israele e Palestina. La media giornaliera sarà di 100 km per giorno in Europa (includendo l’attraversamento delle Alpi), e poi 50
Km per giorno nel Medio Oriente.
Nelle grandi città di Europa e il Medio Oriente I ciclisti e gli organizzatori si incontreranno con giornalisti e importanti figure politiche per suscitare sensibilizzazione verso la situazione in Israele e la Palestina.
Tutto quello ricavato da questa iniziativa sarà donato al  Freedom Theatre, un teatro che offre terapia ai bambini che abitano nel campo profughi di Jenin nel West bank : www.thefreedomtheatre.org .
Per ulteriori informazioni, oppure per intervistare gli organizzatori e i partecipanti della Peace Cycle, siete preghati di contattare Maria Aboukhshem allo 07886518395 (cellulare inglese), o allo 3488937317 (cellulare italiano), o all’indirizzo di posta elettronica: maria_aboukhshem@??? .
 
The Peace Cycle/APC,
Eden House,
62-68 Eden Street,
Kingston-Upon-Thames,
Surrey, KT1 1EL
  Ami viaggiare?Ma non sai dove andare?