Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm + autoritarismo vs scelte…

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm + autoritarismo vs scelte condivise
Quoting "kaos.mkr" <kaos.mkr@???>:

> e questo l'avevo capito da solo essendo che in 10 giorni mi ha risposto
> solo lesion. Cmq, davvero non siamo all'altezza (o non sono) di una tua
> risposta vera sulla questione e ci limitiamo (mi limito) a doverci
> sucare "sono un fracco di cazzate"?

se stavate aspettando tutti da me La Risposta Vera state male :)

comunque l'hackmeeting e' cio' che esce da questa mailing list,
no? questa mailing list e' aperta, e l'hackmeeting sara' quello
che su questa mailing list si e' detto di fare. e allora
secondo me tirare in ballo concetti come l'autoritarismo (che
pervadono le nostre vite ma -credo- certo non il modo in cui
siamo arrivati a fare l'hackmeeting) e' inappropriato e
inopportuno, e le parole si usano con attenzione (ripensa a cosa
succede quando qui qualcuno usa con leggerezza il termine
"infame", tutti che ci premuriamo a dirgli "ehi-guarda-che-
infame-vuole-dire-un'-altra-cosa,datti-una-regolata").

kaos io non penso affatto che tu sia un cretino comunque.
certo sei un po' bruttino, ma questi sono gusti

ciao
pinna