Re: [Hackmeeting] bari e dintorni...

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: frengo
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] bari e dintorni...

>Se mi spieghi cosa intendi in soldoni ( anche in privato ) magari mi
>muovo io da taranto
>br0

Hey, ho letto solo adesso. Io sono a 35 km da Bari; se si tratta di
attaccare i manifesti, potete inviarli a me, e vi evito lo sbattimento.

p.s. fino al 21 non ci sono.

--
Prima legge di Sodd: "Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo,
sara' sempre ostacolato dall' involontario intervento di qualche altra