[Gasfolist] Re: legna da ardere gratis

Autore: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Re: legna da ardere gratis

> Ciao,
> abbiamo trovato un signore di forlì che regala legna da ardere
> proveniente da frutteti bio (ciliegio-albicocco-susino). Ne ha 100
> quintali. Se ne deve liberare per cui la regala (anche solo una parte).
> Noi pensavamo di prenderla, poi per una serie di motivi abbiamo
> dovuto rinunciarvi. E' in pezzi da 1,40 metri e quindi ci vuole una
> sega da tagliarla (ed un camion copn ragno per trasportarla).
>
> a qualcuno interessa?
>
> Maria

Proprio lo scorso inverno ho ripulito il rivale del fiume e ho fatto
tanta di quella legna che per un pezzo sono a posto... spero (anche
perchè abbiamo tagliato in 5 persone consecutivamente per 6 ore :-)

Magari alla prossima; se qualcuno comunque è interessato e vuole una
mano io ci sono ... ma non per 6 ore :-) Scherzo naturalmente, se avete
bisogno io mi organizzo.

Saluti radiosi
Romeo

Sponsor:
Partecipa al concorso e vinci ricchissimi set di prodotti Sheba per deliziare il tuo gatto per un anno intero!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5266&d=16-8