Re: [Cm-roma] Riflessioni Peace Cycle in italia necessitano …

Autore: max81posse
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] Riflessioni Peace Cycle in italia necessitano ospitalita!
Alle 10:21, domenica 13 agosto 2006, :::: ajorn :::: ha scritto:
> mi spiace chiara, l'ospilita' e' un dono,
> non un atto dovuto, molti di noi sono in vacanza, e' fisiologico,
> qui in occidente, italia agosto = ferie

Invece qualcun* pur andando al mare (in bicicletta) a divertirsi e a
rilassarsi pensa a chi si trova lontano, a chi parte da lontano e
lontano va (in bicicletta). Proprio oggi pomeriggio, insieme a
Cicloveeg, tra un panino e un lucifero, pensavamo che sia proprio il
caso di offrire un minimo di accoglienza ed ospitalità ai ciclisti di
Peace Cycle che arriveranno a Roma il 30 agosto.
Restate in ascolto e soprattutto informateci se avete la possibilità
di ospitarne anche solo alcuni.

ilLoscoIndividuo

* max81posse aka Giuseppe Fiore
* Jabber: max81inbici@???
* GoogleTalk: max81posse@???
* GPG KEY Fingerprint:
* 70AC 1154 4BEF 6E49 AD3D 66D9 5623 2805 19FF 27F0
*  /"\
*  \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN
*   X        AGAINST HTML MAIL
*  / \

Dopo questa riga c'e'solo pubblicita' scusate.

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d?-8