[Lecce-sf] com. stamp. arci Lecce

Delete this message

Reply to this message
Autore: SILVERIOTOMEO
Data:  
To: social forum
Nuovi argomenti: [Lecce-sf] razze e delirio, [Lecce-sf] razze e delirio
Oggetto: [Lecce-sf] com. stamp. arci Lecce
COMUNICATO STAMPA
Comitato territoriale ARCI di Lecce

La mattina del 15 agosto 2006 dalle ore 10,00 a partire dalla spiaggia di fronte al Camping di Torre Rinalda si costruirà una catena umana di mani nelle mani per il diritto dei popoli alla pace e l'iniziativa vuole diramarsi verso Nord e verso Sud nelle spiagge del Salento, di fronte al mare Mediterraneo dove sono visibili i bagliori di guerra.

Questa iniziativa è parte della manifestazione "UNITI SUL MEDITERRANEO CONTRO LA GUERRA" che numerose associazioni stanno lanciando su ogni spiaggia del Mediterraneo, per dire basta con un forte atto simbolico per dire basta al terrore contro le popolazioni civili, per fermare la guerra e le sofferenze in Libano e Palestina, per la soluzione dei conflitti atraverso la politica e il dialogo, per un Europa e un Mediterraneo di pace.

E' l'unico modo che abbiamo per salutare ANGELO FRAMMARTINO, il volontario del progetto ARCI, che aveva portato il suo entusiasmo, il suo impegno in una zona del mondo così martoriata, aveva portato un sorriso ai ragazzi di Gerusalemme.
Chiediamo a quanti sono sulle spiagge del Salento, sia nei Camping che negli stabilimenti, di contribuire a questa iniziativa di pace.