Re: [Cm-roma] Riflessioni Peace Cycle in italia necessitano …

Author: :::: ajorn ::::
To: Prepariamoci a invadere Roma
CC: alwardarabia
Subject: Re: [Cm-roma] Riflessioni Peace Cycle in italia necessitano ospitalita!
mi spiace chiara, l'ospilita' e' un dono,
non un atto dovuto, molti di noi sono in vacanza, e' fisiologico, qui in occidente, italia
agosto = ferie
viviamo sicuramente meglio di chi e' sotto le bombe
ma agosto e' tempo di vacanze, e tu lo sai
un'iniziativa di questo tipo, andava pianificata meglio, per me
mi sarebbe piaciuto, che io fossi stato contattato in tempo utile,
ma questo purtroppo non e' avvenuto. io avevo pensato a pergola
come luogo per accogliere i ciclisti, ma questo non e' possibile
in cosi' poco tempo, i posti del postello sono prenotati, e chi ci sta lavorando
e' gia' preso da altre cose. Non ho neanche pensato di riversar loro questa
responsabilita', perche' non l'avrei presa neanche io. Pergola, ha appena
superato un momento difficile, o forse l'ha solo mandato in vacanza. E' giusto
che la gente vada in vacanza, ci portiamo alcune persone che sono ai domiciliari
x i fatti dell'11 marzo. Siamo stanchi, io non me la sono sentita di accollare
altre responsabilita', ho deciso per loro, e me ne assumo le responsabilita'.
L'iniziativa e' lodevole, una soluzione si trovera', con il coraggio e la capacita'
di adattamento di chi fara' parte di questa inziativa, in qualche modo ci si
riuscira'.
Solo un consiglio, non pretendere, bisognerebbe iniziare ad imparare
a non pretendere, mai, e' difficile, ma bisogna almeno provarci

buona fortuna, per la tua nuova vita
su di te benedizioni
bella li :)

___