[Gasfolist] Re: costi fissi 5%

Author: stella.segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - =?iso-8859-1?Q?Forl=EC?=
New-Topics: [Gasfolist] Riflessioni si scadenze ordini
Subject: [Gasfolist] Re: costi fissi 5%
La cifra del 5% era stata inserita per coprire le spese di chi andava a
prendere personalmente la merce,ovvero per pagare il fornitore che portava
la merce, ovvero per coprire le possibili variazioni di costo (es.
parmigiano). Quello che rimane va nella "cassa comune". Il tutto in
sperimentazione, quindi modificabile. Come già sottolinei, per il parmigiano
è già un problema da risolvere....
Secondo me, vista la complessità e delicatezza dell'argomento, dovremmo
parlarne durante la prossima riunione, che ne dite?
Posticipiamo la chiusura degli ordini a dopo la riunione?
Un saluto
Stella

maria_stella@??? Scrive: