RE: [NuovoLab] sabato a genova

Autore: laura testoni
To: forumgenova
Oggetto: RE: [NuovoLab] sabato a genova
Cara norma, rispondo in lista:
Non so se, dato il periodo, ed il poco preavviso questa manifestazione "funzionerà",
riuscirà a fare "massa critica", a produrre consapevolezza, a far pensare
qualcuno, oltre a noi (sarebbe già molto), a essere qualcosa di più di una
testimonianza di pochi.

L'appello dei giornalisti, che avete scelto come "titolo" della mobilitazione
mi sembra condivisibile.
Ancora più pertinente mi pare l'appello internazionale per un immediato e
incondizionato "Cessate il fuoco", sottoscritto dalle organizzazioni che
parteciperanno al WSF, che propone una mobilitazione internazionale il 12
Agosto.
http://www.forumsocialmundial.org.br/dinamic.php?pagina=apelo_libano_it

Se sono in città sarò con voi sabato, su queste parole d'ordine, che sono
certamente condivise da tutta l'ARCI.
Aggiungo, per informazione, che Arci partecipa, insieme ad altre associazioni,
ad una delegazione in missione di pace in Libano, appena conclusa (http://www.arci.it/news.php?id=7327)
grazie per l'attenzione ciao
laura

CAMBIARE SI PUO'