Re: (L) Consiglio ai gruppi / Pubblicita' sul sito

Author: kiasma
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
New-Topics: (L) Myspace-Google
Subject: Re: (L) Consiglio ai gruppi / Pubblicita' sul sito
grazie pinna!

> fattibile e fatto :)
> mi spiace che non sia stato fatto prima. non rimanete con i dubbi:
> piuttosto rompetemi i coglioni un po' di piu', in tutta tranquillita', ok
> ?

altra cosa: dopo il passo indietro fatto da myspace dopo la protesta di
BBragg, la posizione di (L)eft cambia (di molto)? BBragg ha reinserito
materiale, segno che pure lui (che nella carriera è sì stato coerente, ma ha
saputo badare anche molto bene ai suoi interessi) trae benefici dalla
community di MS.
Tra i miei amici ve ne sono molti iscritti a MySpace, interessati
soprattutto ad interagire con persone dai gusti affini, oltre che a
possibilità di nuovi contatti per concerti ecc.
byez

--
Till Antonio Mola
Http://www.kiasma.it