Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest

Autore: pinna
To: left
Oggetto: Re: (L) 12-13-14 agosto 06 .:. messina .:. b(r)each fest
Quoting uno <pigalva@???>:

> Il 12-13-14 di agosto a messina si terrà questo:
> http://italy.indymedia.org/features/sicilia/#2972
>
> Tra un arancino e 'na granita si pensava di presentare l'idea del
> portale delle autoproduzioni alla scena del sud.
> Ho stampato quello che per ora esiste su diy.mianonna.it, ed il
> comunicato di presentazione sotto autistici.org/diy

per quanto riguarda il dossier "Uscire da MySpace", mi capita
di aggiornarlo e sistemarlo ogni 1-2 giorni, per cui se ne
hai la possibilita' fai le fotocopie all'ultimo momento, con
la versione piu' recente. se ne hai.

ciao
pinna