[Hackmeeting] richiesta informazioni

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] richiesta informazioni
ciao,

ho sentito molto parlare di questo hacikmitingh e vorrei chiedervi se
il biglietto di ingresso si paga tanto e se ci sono riduzioni per
studenti, bambini, anziani e militari.

perche` io proprio ritengo che sia una cosa ingiusta che
manifestazioni come il webb-it e l'hackmeetingh poi si paghi questo
biglietto. non vi basta che fate il bar e che arrivano i giornalisti?

ma poi scusate che senzo a dire che l'informatica e` libera se poi
questo?
vorrei sapere anche se vi trovate con me.

non voglio fare polemica, sono solo due domande proprio espresse
chiaramente cosi` come mi venivano e poi volevo dire anche che la
data scelta fa schifo a priori perche` l'hackmeetingh vero si fa in
estate non in settembre.

in piu` secondo me pinna ed altra gente di questa lista fanno i
stronzi proprio e io pero` anche se non li conosco mi sento di dire
che ci voglio proprio bene. kaos?mkr nemmeno lo conosco ma secondo me
e` un pastore nano abbruzzese di merda.

poi cio una domanda per jilt che ha letto debord mi sembra di capire:
secondo te quanto del mondo che uno vede e` ingannevole all'olfatto
da uno a cento senza ammissione di superamento della deadline?

spero che capiate che proprio non ho voglia di polemizzare dunque
succhiatemi anche le palle oltre al cazzo ciao

man0_