[Cm-roma] incidente :-(

Delete this message

Reply to this message
Autore: Spicca
Data:  
To: cm-roma
Nuovi argomenti: [Cm-roma] parigi
Oggetto: [Cm-roma] incidente :-(
Roma, 8 agosto 2006 - Un ciclista, probabilmente sessantenne, è stato investito e ucciso questa mattina da un'auto. L'incidente è accaduto intorno alle 7.30 in via Cristoforo Colombo, all'altezza di Malafede. La vittima non è stata ancora identificata perchè sprovvista di documenti.

Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani del Git (Gruppo intervento traffico), che stanno effettuando i rilievi, nell'incidente oltre al ciclista sono rimasti coinvolti altri due mezzi: una moto Suzuki e una Peugeot 206. Sulla moto viaggiava un romano di 49 anni che ha riportato ferite lievi. Nell'auto c'era un giovane di 26 anni trovato in stato di choc.

La polizia municipale sta accertando le responsabilità di un terzo automobilista, che era al volante di una Mini Cooper. Secondo un testimone, infatti, quest'ultima si sarebbe allontanata per ritornare poi sul luogo dell'incidente dopo tre ore. Il proprietario, un ragazzo di trent'anni, avrebbe però dichiarato di non essere coinvolto nell'accaduto ma di avervi solo assistito.

Tutti e tre i mezzi (la moto Suzuki, la Peugeot e la Mini Cooper) sono stati sequestrati. Al vaglio, invece, la posizione dei tre conducenti.
Il ciclista rimasto ucciso sarebbe iscritto ad una federazione sportiva e stamattina avrebbe dovuto effettuare una prova. A riconoscerlo, sarebbe stato un suo collega sopraggiunto in via di Malafede.

da romaone.it


Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com