Re: [Hackmeeting] magliette

Autor: ginex
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] magliette
> il discorso e' stato gia' affrontato.
> se decidiamo di riaprirlo ok; facciamolo seriamente ed arriviamo ad una
> soluzione definitiva; altrimenti che "ciurma" sia ( che a me piace ).

ah me ciurma fa cagare.. è un derivato di staff. derivazione nemmeno tanto
innovativa.. cioè nelle marche girano in un posto che si chiama "canto
pirata" nel quale non son mai entrato per problemi di sbocco. poi oh alla
fine se così viene la raccoglierò comunque maliziosamente con la lingua.

me nervoso scaglia ciabatte. (a kaos no che l'ho colpito l'altra volta
senza volerlo, però tu non metterti in traiettoria)