Re: [Hackmeeting] magliette

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] magliette
Quoting "kaos.mkr" <kaos.mkr@???>:

> anche io. E quindi? Guardate che va in stampa tipo domani non e' che ce
> la possiamo menare per tanto eh...

> Io la vedo cosi': il "mio" STAFF aveva un senso. Questo senso non piace
> e non piace nemmeno la scritta STAFF.

io ho cambiato idea :)
meglio staff che ciurma ed ha un senso sia per la costruzione storica
dell'hackmeeting (tutt* sono lo staff) sia per giocare con i
giornalisti (chiedi a chi ha la maglietta staff) .... quindi mi hai
convinto.

ora, le magliette sono state prenotate oggi, entro giovedi arrivano
(grezze, 880 euro).
siamo ancora in tempo a cambiare la scritta, basta che mi facciate
avere l'iummagine in formato illustrator prima di giovedi.

per il pagamento finale (920 euro), il tipo ha detto che non ce'
fretta, possiamo pagarle anche dopo hackmeeting, figo eh?.

bella
ameba00x