[Hackmeeting] Proposta di intervento

Author: leandro noferini
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Proposta di intervento
Ciao a tutti,

scrivo per chiedere la disponibilità per un intervento all'hackmeeting
prossimo venturo.

Argomento dell'intervento: la violazione del server del Firenze Linux
User Group, quello che è stato verificato e quello che è stato fatto da
parte del gruppo. Questo intervento è stato da me già presentato in
altre occasioni: Linux Day di Firenze del 2005, il cryptomeeting della
Metro Olografix a pescara nonché il convegno e-privacy sempre a Firenze
di quest'anno.

Tempo: mezz'ora

Altre necessità: la possibilità di proiettare le classiche diapositive
con un computer.

Come data preferirei il 2 ma mi va bene anche il 1 ma non in mattinata
perché potrò arrivare solo nel pomeriggio tardo.

Non seguo assiduamente questa lista per cui per ogni commento che volete
condividere con me vi invito a scrivermi anche al mio indirizzo.

--
Ciao
leandro