[RSF] I: ultima versione volantino

Author: pilar
To: forumroma
Subject: [RSF] I: ultima versione volantino
Care tutte, ho saputo che lunedì anche Amnesty ha organizzato una veglia al Colosseo dalle 19 alle 22 per chiedere il cessate il fuoco. lunedì sarà una giornata molto piena ma meglio questo che il vuoto dei giorni precedenti. Purtroppo la nostra città, seppur eletta città di pace, è totalmente mancante dalle mobilitazioni e prese di posizione di molte amministrazioni comunali. Perchè mi chiedo, il nostro sindaco non organizza una fiaccolata cittadina per ricordare tutte le vittime di questa ultima tragica escalation di violenza in MO e per chiedere il CESSATE IL FUOCO?
Ricapitolando:
dalle 10 alle 16 a largo Chigi sit in organizzato dalla comunità palestinese a Roma
dalle 19 alle 22 veglia al Colosseo organizzata da Amnesty Italia
dalle 20 alle 22 sit in a Piazza S.marco organizzato dalle Donne in Nero Roma.
Penso che, data la vicinanza, potremo decidere in piazza il modo per finire eventualmente insieme al Colosseo .

Il nostro comunicato è andato su molte liste e inviato anche ai giornali che spero lo pubblicheranno.

In allegato mando la versione definitiva del volantino perchè Micaela nella fretta ha tagliato tutto il pezzo iniziale sperando che qualcun altra potrà fare le fotocopie.
Arrivederci a lunedì.
Nadia