[Gasfolist] Nuovo sito e Yogurt

Autor: Romeo e Barbara
Para: gasfolist
Temas novos: [Gasfolist] Yogurt senza yogurthiera
Asunto: [Gasfolist] Nuovo sito e Yogurt

>    1. nuovo sito (Giuseppe Cimatti)

Grandissimo Geppo ... è un grande indirizzo :-)

Evvai ... stiamo diventando grandi e faremo grandi cose.

Un grazie particolare a Maria e Stella per le ricette per lo yogurt ..
ho già iniziato e stamattina abbiamo mangiato i primi :-)

La Yogurtiera di Stella è fenomenale ... adesso ci faccio un pò di prove
ed anche i miei figli sono entusiasmati dal farsi lo yogurt ... prevedo
in una quindicina di giorni di sperimentare un pò di tipi di yogurt poi,
visto che Stella mi diceva dell'interesse di alcune sue amiche, lo
renderò in modo che altri possano sperimentarla e noi, probabilmente,
acquistare la nostra o attendere per fare un acquisto di gruppo.

Certo che accompagnato dalla ciambella è proprio fenomenale.... l'unico
problema sarà la ... bilancia :-)

Saluti radiosi

Sponsor:
Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5180&d=5-8