Re: [Hackmeeting] cassa (era: un subject provocatorio)

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cassa (era: un subject provocatorio)
Quoting legrand@???:

> Era ora, stavo affilando i coltelli.

> Ma no, mi accontento di dirti che per un attimo sembravi Borghezio :)

bah. intanto borghezio ne' voi ne' i negri l'avete ancora tirato
giu'. ne arguiamo che o dice cose vere oppure ne avete paura.

quanto al merito della questione, avete cosi' tanto latitato che vi
meritavate non solo NAPOLI MERDA ma anche DIEGO ARMANDO MARADONA FROCIO.

DIEGO ARMANDO MARADONA FROCIO !

ciao
pinna