Re: [Hackmeeting] manifesto reloaded

Author: #@!!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto reloaded
carl0s[anche.no] wrote:

> E' vero ma tieni conto anche che la carta è migliore di quella da
> attacchinaggio il ché ci permette di venderli i manifesti avanzati,
> magari a 1 € e rientrarci dalle spese parzialmente.
>
> cia

No, stessa carta intendevo, è il gancio che usiamo abitualmente con
blackout.
Detto questo si in effetti 2000 sono tanti, ma dipende dalla gente che
si sbatte ad attacchinare.
Per il festival di rbo ne avevamo fatti 500 e siamo riusciti a finirli,
solo in torino, ma con almeno 10 persone che si son sbattute in + notti.

Tra l'altro sarebbe bello anche fare le mascherine, costano meno, sono
più veloci da fare in giro per la città, rimangono nel tempo, colpiscono
di più nel segno.

Nel caso qualcuno si sbatta a farle vi consiglio le lastre da raggi x
durano di più che altro plexigas.
Ricordate di fare i caratteri grossi e di pulirla ogni tanto altrimenti
si tendono ad otturare i buchi delle lettere a furia di usare la bomboletta.

Uno