[Gasfolist] Re: Digest di Gasfolist, Volume 29, Numero 2

Autore: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] Re: Digest di Gasfolist, Volume 29, Numero 2
Ciao a tutti,
> la data l'abbiamo fissata tutti insieme all'ultimo incontro
> "plenario". Io mi sono segnata in agenda Mercoledì 30 agosto alle 21.
> Qualcuno conferma?
>
> Per Sadurano: mi sono persa un pezzo (forse perchè non ero presente
> all'uscita e non ho fatto abbastanza attenzione alle mail). Come
> funziona? Chi è il referente del GasGas Forlì a cui rivolgersi? le
> modalità per ordinare? Il listino?
>
> Grazie e buon agosto a tutti!
>
> Maria Stella

Avevo dimenticato la data del 30/08/06, me la appunto anche se penso che
sarò via;
Per quanto riguarda Sadurano ti rimetto quanto postato il 16/07/2006 e
ti mando il file del listino a parte perchè la mailing filtra i file e
li sega.
Se qualcun'altro è interessato gli manderò a parte il listino fino al
momento in cui riuscirò ad aggiungerlo nel sito (se un giorno Geppo me
lo insegnerà) anche se per me sarebbe l'ideale avere il programma di
gestione creato per i GAS di cui avevo parlato dopo il convengo
Nazionale e che a Settembre dovrebbe uscire disponibile...
Faccio presente che adesso per un pò la dispensa di Sadurano chiuderà
per ferie .... quindi per la carne dovremo attendere; per il resto il
ritiro dell'ordine è passato da Giovedì a Venerdì stesso orario con
possibilità di ritirarlo comunque anche direttamente alla dispensa di
Sadurano entro le 19:00.
Appena ho elementi in + ve li farò avere.... saluti radiosi

Essendo partiti con gli altri ragazzi (per intenderci
> [...]
>fustigati pubblicamente al loro arrivo direttamente in
>piazza Saffi!!) soldi alla mano a ritirare l'ordine.
>
> Se qualcuno di voi è interessato mi offro di aiutare
>Alex per questo periodo di "travaglio" (è il colmo ... un
>vegetariano che raccoglie ordini di carne...:-) quindi
>inviate a me i vostri ordini dopodichè raccoglierò io la
>parte di ordini del GAS GAS; per far avere il tutto per
>tempo però vi chiedo di avere le Vostre prenotazioni
>nella mia casella entro domenica sera ore 20:00 (per
>emergenze fino al lunedì ore 12:30 mandando la richiesta

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=2-8