[Gasfolist] La decrescita e lo yogurt..

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] La decrescita e lo yogurt..
Dopo la clamorosa svista circa Travaglio (gli avevo affibbiato anche "La
decrescita felice" che invece è di Pallante) mi stò finalmente leggendo
questo bel libretto che penso sarà uno dei pochissimi che rileggerò due
volte :-)

Siccome in più punti cita lo yogurt fatto in casa chiedo se qualcuno di
voi se lo fa ed è diventato esperto perchè vorrei dei chiarimenti su
come è meglio partire e cosa può servire per farselo ... mi sono
stancato di comprarmelo e far girare avanti ed indietro dei camion ed
aumentare il PIL :-)

Grazie come sempre e scusate le mie frequenti richieste ma è perchè ...
sò che con Voi vado sul sicuro :-)

Saluti radiosi

Romeo

Sponsor:
Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=1-8