Re: [Gasfolist] Un saluto a tutti

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: maria_stella@libero.it
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Aihe: Re: [Gasfolist] Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
la data l'abbiamo fissata tutti insieme all'ultimo incontro
"plenario". Io mi sono segnata in agenda Mercoledì 30 agosto alle 21.
Qualcuno conferma?

Per Sadurano: mi sono persa un pezzo (forse perchè non ero presente
all'uscita e non ho fatto abbastanza attenzione alle mail). Come
funziona? Chi è il referente del GasGas Forlì a cui rivolgersi? le
modalità per ordinare? Il listino?

Grazie e buon agosto a tutti!

Maria Stella

PS
Colgo l'occasione per far notare a tutti coloro che ancora leggono la
posta (me che non sono iscritti al sito), che all'ultimo incontro dei
referenti è stato deciso di aprire due ordini (parmigiano e farina)
che si chiuderanno il 20 agosto, in modo tale da poter dividerci le
cose all'incontro del 30.