Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare

Autor: #@!!
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Altre cose da fare

>ecco, secondo me e' importante che si facciano delle "miniiniziative"
>prima e durante, in maniera da attirare persone autoctone,
>autofinanziarsi le spese di magliette e manifesto (altro problema:
>come si pagano ste cose nn essendoci una cassa?) ed essere il numero
>maggiore possibile di persone.

io me ne chiamo fuori da questa cosa, mancano 30 giorni e tutti sono in
vacanza.
Se altri han voglia di fare sto sbatti

>almeno per come me le vivo io ste cose (ma sono di Roma e da noi
>c'abbiamo Walterone!).
>
>a bologna ci sono anche un tot di gente che suona 8bit, molto ma molto
>fichi. sono venuti a roma ad un'iniziativa del bugslab e ce' una
>persona che suona con 2 gameboy :)

Poi se proprio vogliamo fare un tot di musica a parma o giù di li ci
sono ganci, ma non ho ben capito il target.
Tutti i generi o uno in particolare? Musica acara o no?

Detto questo ho fatto due modifiche alla ftr integrandola con alcuni link:
http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2970

Lascerei rete al posto di internet e toglierei la quadra con i due link

Cia

Uno