Re: [NuovoLab] promemoria per il boicottaggio

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] promemoria per il boicottaggio
Grazie ad Elisabetta.. OTTIMA idea!

aggiungo di non mettere nel "carrello della spesa" anche i prodotti di vestiario
della Delta Galil (ex fornisce alla Marks and Spencers, C. Klein, Gap, e H.
Boss), le famose Arance Jaffa oppure i datteri Carmel (Agrexco Ltd).
Ovviamente, non mangiando datteri, non vi verrà la tentazione di bere l'acqua
in bottiglia della Danone (o Strauss Dairy)!
E non andate a fare la spesa guidando un veicolo Caterpillar.

Edoardo

PS.Questi sono solo quelli che + "saltano" nel carrello e che mi vengono in
mente ma se volete la lista completa ed aggiornata si può consultare l'elenco
in:
http://www.boycottisraeligoods.org/modules11748.php