Re: [Cm-roma] si vabbe ma la critical mass ?

Author: oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] si vabbe ma la critical mass ?

>In effetti è stata abbastanza "moscia"...

Moscia? Apatica? Scusate, ma c'eravate veramente (e se si, con quale
spirito)? Io (e non sono il solo) ho visto tutt'altro e non mi sono mai
divertito tanto... una "battaglia" continua... "agguati" a colpi di
liquidator... "imboscate" a borraccie stappate... mancava solo
"l'artiglieria pesante" ovvero i classici gavettoni. Non facevo a tempo ad
asciugarmi, che ero nuovamente zuppo!!! Per non parlare degli spruzzi ai
vari automobilisti e scouteristi incolonnati (che gradivano... e non
protestavano, anzi!). Insomma un vero spasso.

Per non dire dei tuffi nella fontana a Trastevere...

L'unica pecca, la divisione in due gruppi per la cena, forse si poteva
trovare una meta comune (ma tant'è)...

Ciao!

                 oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/