Re: [Hackmeeting] musica

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] musica
jilt@??? wrote:
> se non si hanno altre priorita' io preferirei scegliere i gruppi in base
> alla loro attinenza al contesto tecnologico a cui facciamo riferimento
> in particolare la mia proposta cade su www.yue.it

anche solo per il manifesto li inviterei :D

"manifesto

Il progetto yue ha le sue radici nella filosofia della libera
circolazione del sapere.
Riteniamo che tutti, in egual misura, debbano poter accedere liberamente
ad ogni frutto dell'umana intelligenza e, volendo, poterlo rielaborare
dando cosi' il proprio contributo allo sviluppo di arte, scienza e
tecnologia.
Per questo motivo le nostre creazioni artistiche sono distribuite in
forma libera e prendono corpo a partire da strumenti e materiale libero.

Avere vantaggi esclusivi su un prodotto dell'intelletto, al di fuori del
legittimo diritto al vedersi attribuire le proprie opere, genera
un'assurda diseguaglianza che limita l'evoluzione culturale dell'uomo.

Questa disparita' causata dai privilegi viene solitamente giustificata
come incentivo alla ricerca ed alla produzione di innovazione.

Un vero artista, spinto dalla passione e non dal desiderio di privilegi,
non ha alcun bisogno di "incentivi", ma di mezzi fruibili liberamente
e di canali di divulgazione.

Per soddisfare queste necessita' yue, in ogni sua produzione,
da spazio a chiunque voglia esternare il proprio lato artistico
con collaborazioni o creazioni individuali.

Crea, condividi, partecipa."

> si potrebbe chiedergli anche di fare uno speech sul tipo di software che
> usano e su come combinare piu' software insieme per l'editing audio
> i ragazzi sono esperti li ho visti all'opera.

why not :D

> io ho i numeri di telefono quindi se mi date consenso subito li chiamo

chiama!
bbaci