[Hackmeeting] musica

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jilt
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] musica

si era parlato di invitare gruppi a fare serate all'hackmeeting

se non si hanno altre priorita' io preferirei scegliere i gruppi in base
alla loro attinenza al contesto tecnologico a cui facciamo riferimento
in particolare la mia proposta cade su www.yue.it
sono reggiani (vicino a parma)
fanno TUTTA la parte elettronica del loro lavoro su debian
suonano bene (qui pero' de gustibus...)

dal sito le canzoni sono scaricabili quindi potete controllare e dire

si potrebbe chiedergli anche di fare uno speech sul tipo di software che
usano e su come combinare piu' software insieme per l'editing audio
i ragazzi sono esperti li ho visti all'opera.

cosa importante
dirglielo in fretta
io ho i numeri di telefono quindi se mi date consenso subito li chiamo

salumi e tabacchi
jilt