Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata

Autor: evviva
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [logo contest] proposta coordinata
Quoting jilt@???:

>> e due applicazioni
>>
>> * proposta tshirt
>> * proposta manifesto.
>
> sembra un lavoro collettivo
> mi piace
> e soprattutto e' completo

Ma perchè una maglietta con su scritto dietro STAFF?
Mi sembra fuori dai concetti di autogestione. Cioè se uno ha la
maglietta staff vuol dire che lui è il proprietario della cosa
rappresentata dalla maglietta ed è sempre lui che la gestisce ed io
che la vedo indossata sono solo un cliente.
E se mi sta in culo non glielo posso dire o se mi viene in mente di
dare una mano non posso farlo, forse perchè non ho la maglietta
staffosa.
O si va con l'ottica di fare un gruppo di persone che ne comandano altre?
In quel caso, faccio maglietta alternativa che inneggia alla
rivoluzione e alla guerra civile in hackmeeting :P

Un commento per il logo? No, non me ne fotte un cazzo, fate come
volete, sono altri i problemi e le cose di cui si necessita discutere,
ed è per questo che ne riparliamo dal 25 dal vivo (non del logo, ma di
tutto il resto).

Uno

Più chiacchiere meno pratica: la prossima volta usate questo soggetto
della mailz, lo capiamo e nemmeno vi leggiamo.

P.S.
Ma 'sti manifesti quindi? Per la prossima settimana ce ne sono alcuni
che parto in tour per un po' di città prima di raggiungervi a Parma.
Idem a Torino, ne sto parlando, ma un manifesto coinvolge di più, e in
questa settimana come al solito andiamo ad attacchinare, potremo
mettere anche quelli.