Re: [Ca_favale_mlist] CINEMA ALL'APERTO A CA' FAVALE

Autor: Oli Paz
Para: resistenza rurale anche qui al favale
Asunto: Re: [Ca_favale_mlist] CINEMA ALL'APERTO A CA' FAVALE
....colpimenti davvero! ci sono dentro ben 3 /dico tre/
e non vi dico quali/ dei miei film preferiti di sempre... ! ! !

.... un groso saluto a Vania e ciascun@ che si ricordi di me..
dispiace non poter fare un salto in questi tempi; firenze è lontana e il
lavoro chiama

--->> buone visioni<<<---
OLiver