Re: [Hackmeeting] Vi prego: basta

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Vi prego: basta
pipe wrote:
> scusate ragazzi, ma perchè non fate una mailing list apposta per il logo

non hai capito: quest'anno niente hackit. cioè, mi spiego, se ci sarà
vorrà dire che le 3 o 4 persone che stanno organizzando tutto non
avranno perso la pazienza e, convinte della bontà del mondo tutto,
avranno proseguito nonostante le insulse discussioni su insulsi temi
passate qui, pensando comunque che dalla merda nascono i fior.
nel frattempo che le 3 o 4 persone si occupano di tutto è assolutamente
normale che questa lista parli di importantissime cose come, ad esempio,
il logo.
secondo la mia personale opinione dovrebbe succedere che al termine di
tutte queste discussioni le 3 o 4 persone che stanno organizzando tutto
decidono anche il logo, imponendolo. cioè se va bene che una marea di
robe siano calate dall'alto non vedo perchè dovrebbe dare fastidio x il
logo :)

byez