Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: Giuseppe \"ErMeS\" Manzavino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Elettrico ha scritto:

> ma speriamo che passi la voglia, infatti.
> cioè se la roba importante e di cui parlare per decine e decine di mail
> è il logo...

Suvvia è un argomento ancora non chiuso (credo) ed è ovvio che chi vuole
presentare (o almeno provarci) lo debba fare per email poi se ci deve
passare la voglia, a questo punto utilizzeremo una tua foto con sotto
scritto "Hack.it Parma '06" come logo. Che ne pensi? Ti piace l'idea?
Saluti sparsi alla lista...