[Hackmeeting] la soluzione TOTALE

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] la soluzione TOTALE
Elettrico ha scritto:
> ma speriamo che passi la voglia, infatti.
> cioè se la roba importante e di cui parlare per decine e decine di mail
> è il logo...

dopo secoli e secoli di discussioni siamo arrivati per LA PRIMA VOLTA
alla conclusione: in occasione mi e' venuta un idea GENIALE!

l'anno prossimo (ma secondo me siamo in tempo anche per quest'anno)
dovremmo istituire una struttura web dedicata al logo. mi spiego: ci
vorrebbe proprio uno di quei siti web crassi crassi (tipo portale) con
tanto di wiki dove ogni MAESTRO D'ARTE possa postare il proprio CAPOLAVORO.

il problema piu' grosso di questo merdosissimo logo di merda e' "come
decidere quale porcata grafica ci dovra' rappresentare quest'anno?". ed
ecco l'innovazione!
decideremo una deadline entro la quale postare le proprie cagate.. cioe'
"elaborazioni grafiche" nel portale, dopodiche' si decide un'altra
deadline per le votazioni.

esatto, avete sentito bene, votazioni! in culo al consenso!

creando un sistema perverso di database si puo' ottenere un sistema di
voto al quale ogni iscritto puo' partecipare identificandosi (ovviamente
una e solo una volta, per evitare brogli) e votare il logo preferito.

al portale si aggiungera' anche una mailing list, dove gli ARTISTI
potranno sfogare le loro ire represse l'un l'altro lasciando da parte i
POVERI COGLIONI SENZA SENSIBILITA' ARTISTICA (a.k.a. le altre persone
iscritte a questa lista).

inoltre per incitare gli artisti a dare il meglio di loro, si potrebbe
devolvere una parte della cassa dell'anno precedente come PREMIO per il
fiko che ha tirato fuori il logo + fiko.

che ne pensate, non e' un idea GENIALE????

++ Equilibrium (gran bel film)

--
kraken il pazzo
"Paranoia is like safety: never too much."