[foa_Boccaccio003] cdatakill e antigen shift

Author: Delfio Bacco
To: Druzil, boccaccio
Subject: [foa_Boccaccio003] cdatakill e antigen shift
Ciao a tutti, qui giona.
scrivo sia a druzil che a tutto il boccaccio per questo motivo:
in questi giorni ho cercato un luogo alternativo per la data della serata
ad-noiseam che vi avevo proposto ma senza successo.Quindi mi sono arreso e
ho scritto a Nicolas (la testa di ad-noiseam) dicendogli che tristemente non
se ne poteva fare nulla.

lui mi ha risposto con gentilezza che probabilmente questo compromettera'
l'intero tour e mi ha pregato di fare l'impossibile per trovare una data
italiana dicendomi anche che possono scendere un po' sul prezzo.

So che il problema non era strettamente economico ma che siete parecchio in
sbattimento in quel periodo pero' faccio un ultimo estremo tentativo.

Vi propongo questo:

noi organizziamo tutto dalla a alla zeta, pubblicita', locandine etc,andare
a prendere gli artisti, ci mettiamo l'impianto turbosound e se necessario
anche il generatore, potremmo anche metterci d'accordo che ci sbattiamo noi
anche al bar e vi diamo una cifra concordata per l'alcool (o facciamo noi la
spesa con lattine e superalcol) e ci si mette d'accordo con la cassa a fine
serata.

So di essere un po' insistente ma davvero mi spiacerebbe far collassare il
tour europeo, Cdatakill è uno dei musicisti piu' interessanti che mi capita
di aacoltare ultimamente e ci tengo parecchio, quindi
vi chiedo solo di prenderlo in considerazione un'ultima volta, se proprio è
impossibile amen, ma se c'è uno spiraglio fatemi sapere al piu' presto!!!

baci a tutti!
giona