Re: [Hackmeeting] Ancora logo

Author: Valerio 'aka' distruggiamo il mondo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ancora logo
FireGarden wrote:

> LA SMETTIAMO?
> NO DICO: SERIAMENTE
>
> LA SMETTIAMO???

/me approva

> no perche' altrimenti anch'io inizio ad uppare
> LA PRIMA MERDATA CHE MI VIENE COL CAZZO A MOLLO
> E FACCIAMO UN TROIAIO

In effetti non sono mai intervenuto in sta trovata del logo,
ma non mi presentate delle cose della marvel cazzo di dio porco
o altre cose svarionuse dove il mio piccole e debole cervello
si perde.

> un po' di decenza
>
> QUESTO LOGO FA SCHIFO PER DIO

Dio fa più schifo \o/

> me ne fotto dell'educazione

di che ??
> fate danni con queste cose.

Ecco io quoto per il logo di elettrico , e al
primo che domanda,"cosa rappresenta?" ..
un bel calcio in culo

> Joe Lametta

Respect:
<"Beh , amico, facciamoci un altro pò di questo whisky, dai. Naa, non
pensarci nemmeno a offrire tu. Sono in GRANA oramai. Così in GRANA che
non telo puoi neanche immaginare.">> Giuseppe "ErMeS" Manzavino ha >

sbaciz.