Re: [Cm-roma] Ortlieb

Author: mauro
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Ortlieb
Ciao
ho fatto un rapido controllo telefonico, web e di persona.
Solo Olmo ha le Ortlieb e/o le ordina in questo momento. Outdoor Italia
ha finito tutti i modelli di borse posteriori.
Sul web, si trovano a prezzi interessanti, con risparmi possibili
intorno ai 15 euri (comprese le spese di spedizione) e scelta un po'
limitata (trovate tramite ebay, soprattutto negozi tedeschi e austriaci).
Insomma, alla fine ho deciso per olmo, che le fa arrivare entro una
settimana, e piu' o meno ha una buona scelta. 107 euri per la coppia di
backroller classic
(http://www.ortlieb.com/_prod.php?lang=en&produkt=backrollerclass#)
Inoltre, se dovesse entrare l'acqua alla prima pioggia, so da chi
lamentarmi :)
E cmq, il distributore non e' ferrino, ma ride&bike
(www.rideandbike.it). Come al solito, al Rifugio se la tirano un po': se
non ce l'hanno loro, allora e' impossibile trovarlo ;)
Cmq, i prezzi di Olmo e di OutdoorItalia sono in linea.
Certo se qualcuno avesse un rack pack di cui disfarsi, taglia S o M.... ;)
Ciao