Re: [movimenti.bicocca] (senza oggetto)

Author: Tommaso Vitale
To: Laboratorio sulla partecipazione politica e associativa del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca
Subject: Re: [movimenti.bicocca] (senza oggetto)
ciao Ernesto,
in effetti non siamo noi che ce ne occupiamo, ma è Lorenzo, all'IUE.
Mi aveva chiesto di far girare l'appello. In ogni caso, lungi da me
la logica burocratica (non è mio compito)!!! Per cui ti dico le cose
che so, perché ne ho parlato un po' con Lorenzo.
Credo intendano qualsiasi tipo di gruppo e di progetto di ricerca,
sia che scrive in italiano, che transnazionale. Anche quelli composti
da poche persone dello stesso dipartimento...
:-)
ciao
tom
(ci vediamo a Bologna a settembre? così ci facciamo uno scambio -
aggiornamento di pubblicazioni)
ciao